Carlsberg Italia porta 3 birre da degustare ad
Arti Fluide: iscriviti alla master class gratuita

Arti Fluide chiuderà in bellezza l’evento dedicato agli operatori del food & beverage con una master class di organizzata da Carlsberg Italia (Lunedì 14 ottobre dalle 17 alle 18 – ISCRIVITI SUBITO, I POSTI SONO LIMITATI) Ultima, ma non certa per importanza, la master class di Carlsberg Italia darà la possibilità ai presenti di degustazione di 3 birre – due del Birrificio Angelo Poretti e una di Grimbergen - in abbinamento ad altrettanti piatti che ne valorizzeranno al massimo il gusto e faranno esplodere di piacere il palato.

Carlsberg Italia: 4° produttore di birra del mercato italiano

Leader nella distribuzione di birra nel canale della grande distribuzione/distribuzione organizzata e dei Clienti speciali, Carlsberg Italia vanta oltre 1.400.000 hl prodotti apprezzati in tutto il mondo come Birrificio Angelo Poretti, Carlsberg, Tuborg, Grimbergen, Kronenbourg 1664,Jacobsen, Brooklin Brewery e Tucher.

Le parole chiave di Carlsberg: innovazione e qualità

L’innovazione è il perno sul quale si fonda l’anima, la filosofia e la strategia di Carlsberg Italia. L’approccio all’innovazione si ispira però alla tradizione, la stessa che Carlsberg ha ricercato e trovato tra le eccellenze dei produttori di birra nel mondo.

Tra queste c’è sicuramente il Birrificio Angelo Poretti,che Carlsberg Italia porterà alla master class di degustazione di Arti Fluide con due birre dal carattere forte e deciso, una 4 luppoli lager con 4° luppolo coltivato in Italia e una 9 luppoli Belgian Blanche.

Lo stesso vale per la terza birra in degustazione, la Double Ambrée di Grimbergen, una birra d’abbazia che si caratterizza per la fermentazione ad alta temperatura e lieviti, luppoli e malti selezionati appositamente dai monaci di Grimbergen per dargli il suo inconfondibile aroma,al naso e sul palato.

Carlsberg: crediamo da sempre nella sostenibilità

Carlsberg Italia è stata la 1° azienda birraia al mondo ad aver ottenuto la Certificazione EPD – (Dichiarazione Ambientale di Prodotto)per i suoi prodotti (Carlsberg, Tuborg, Birrificio Angelo Poretti 4 luppoli ,Birrificio Angelo Poretti 5 luppoli Bock Chiara, Birrificio Angelo Poretti 6 luppoli Bock Rossa). Certificazione che viene rilasciata solo in seguita ad un’attenta e scrupolosa valutazione sulla sostenibilità ambientale del prodotto in quanto analizza l’impatto ambientale in ogni fase del suo ciclo di vita:dalla coltivazione delle materie prime fino alla fine della vita del prodotto stesso.

Ti aspettiamo alla master class di Carlsberg per degustare l’eccellenza! ISCRIVITI SUBITO – I POSTI SONO LIMITATI