Arti fluide:
a Milano un evento di eccellenze tra bevande e arte

Alpori Festa è lieta di annunciare l’organizzazione di un evento unico: “ArtiFluide” dedicato agli operatori del mondo del food&beverage, titolari di bar, pub e ristoranti, enologi, sommelier e tutti coloro che sono interessati a proporre al pubblico bevande di qualità.  

L’appuntamento è fissato per il 13-14 ottobre 2019 a Milano nella splendida cornice di Villa Borromeo di Cassano D’Adda, antica ed elegante dimora a 20 chilometri dalla città meneghina. La due giorni vedrà la partecipazione di una selezione dei migliori brand del mondo food&beverage che esporranno le proprie novità, i prodotti e le etichette d’eccellenza del proprio catalogo, accompagnati da numerosi artisti contemporanei che presteranno il proprio talento per realizzare opere “fluide”.

Un approccio innovativo, di alto profilo, ai prodotti e ai servizi di questo settore, che caratterizza da sempre l’operato di Alpori Festa, azienda storica (fondata nel 1928) che distribuisce bevande nelle province di Milano,Brescia, Bergamo, Varese, Crema, Cremona, Lodi, Piacenza, Como e Monza/Brianza e vanta un’importante rete vendita sul territorio lombardo, oltre a due magazzini per lo stoccaggio della merce situati a Brescia e a Milano.

Food&Beverage: un evento di eccellenze italiane

“Siamo convinti che solo presentando una selezione ragionata di prodotti e facendo vivere un'esperienza culturale ai nostri interlocutori, potremo offrire la massima qualità e professionalità– commentano da Alpori Festa -. Per questo abbiamo pensato ad un evento che permetta al cliente finale di visitare gli stands dei migliori marchi,partecipando a master class tematiche, a dimostrazioni e degustazioni”.

In occasione dell’evento infatti, i partecipanti potranno prendere parte ad una serie di master class a tema food&beverage (previa prenotazione delle stesse fino ad esaurimento posti) presiedute da illustri personaggi del settore che, oltre a svelare i segreti che li hanno condotti al successo,condivideranno con i presenti approfondimenti e consigli utili per far colpo sul pubblico e fidelizzarlo.

Sarà anche l’occasione per assistere a dimostrazioni e degustazioni di vini e bevande d’eccellenza. Qualche spoilers? La cantina Villa Matilde porterà il suo vino in anfora (phitos), una rarità che il pubblico presente avrà l’onore di assaporare in tutta la sua meravigliosa complessità.

“Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor dell’evento con i quali collaboriamo da anni e che, ancora una volta, ci stanno dimostrando fiducia e sostegno per dare vita ad un progetto d’investimento molto importante per la nostra azienda”, chiosa Beppe Alpori, titolare della Alpori Festa.

Noi siamo pronti, e voi? Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form che trovate nella pagina ufficiale dell’evento.